Marmomac 2017 | Trattamento delle superfici in pietra

FilaMarble Aid: il protettivo antiacido e antimacchia

A Marmomac 2017 Fila Care Solution porterà le nuove soluzioni professionali per la manutenzione e protezione di pavimenti e rivestimenti in pietra. In particolare FilaMarble Aid che protegge il marmo e le pietre naturali dalle sostanze acide e macchianti.

Fila Surface Care Solutions dal 27 al 30 settembre sarà a Marmomac, Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie (Verona Fiere, Padiglione 7, stand C6 e C7) con i nuovi sistemi di trattamento sviluppati dal Centro Ricerche Fila e le soluzioni professionali per la manutenzione e protezione di pavimenti e rivestimenti.

FilaMarble Aid

FilaMarble Aid è il nuovo protettivo antiacido e antimacchia per preservare la bellezza di marmo e pietre naturali e per proteggere le superfici dal contatto con sostanze acide e macchianti. Filamarble Aid è una soluzione ecofriendly ed è idoneo al contatto alimentare, ideato per superfici delicate come top e piani di lavoro in marmo e pietre naturali che nell’utilizzo quotidiano vengono a contatto con sostanze acide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here