Produzione | Filomaestro

Nuove tecnologie e pattern per i tappeti Wall to Wall

Filomaestro, ha presentato a Domotex e Imm Cologne la collezione Wall to Wall. Un binomio tra alta tecnologia e design contemporaneo che si declina in quattro disegni (Bacchette, Flash, Apollo, Spray) capaci di interpretare e valorizzare sia spazi residenziali sia contract.

Filomaestro, brand di Bibielle, ha presentato la collezione Wall to Wall. Nata per soddisfare e risolvere le esigenze progettuali di architetti e interior designer è composta da modelli sofisticati i cui pattern caratterizzano in modo unico e distintivo agli ambienti.

La Collezione Wall to Wall è un binomio tra alta tecnologia e design contemporaneo,  si declina in quattro disegni: Bacchette, Flash, Apollo, Spray; tutti pensati per interpretare e valorizzare sia spazi residenziali sia contract.

I pattern grafici e minimalisti sono disponibili in varie tonalità e geometrie, black&white, in bianco&grigio o nell’elegante versione nero&grigio.

Filomaestro | Tappeto Apollo, collezione Wall to Wall.

Così come l’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor offerta dal brand, i modelli Wall to Wall sono realizzati con l’innovativa Fibra Bibielle, in grado di offrire alte prestazioni in termini di caratteristiche fisiche, meccaniche, di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità.

Filomaestro | Tappeto Spray, collezione Wall to Wall.

Il particolare processo di lavorazione insieme alle caratteristiche del filo utilizzato, permettono di vivere un’esperienza tattile simile a quella delle fibre e offrono una percezione tridimensionale e un effetto ottico di bassorilievo. Sintesi armonica di qualità ed estetica, questi modelli rappresentano  soluzioni innovative al servizio di progetti in cui design, versatilità e praticità di utilizzo sono protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here