Produzione | Fima Carlo Frattini

Miscelatori Flexi: design elegante ed ergonomico

Fima Carlo Frattini presenta il nuovo miscelatore monoforo Flexi che si declina in tre modelli. Flexi F7047 si caratterizza per la doccetta estraibile con molla di ritorno e la canna girevole mentre il modello F7047/1 per la doccetta aeratore e il modello F7047/2 per la doccetta spray.

Flexi, nuova serie di miscelatori monoforo, va ad ampliare la gamma di miscelatori cucina Fima Carlo Frattini. Si caratterizza per un’estetica pulita delle forme – che richiama architetture moderne – esaltata dalla sottigliezza della leva. La nuova serie di miscelatori Flexi è consigliata oltre che per agevolare le operazioni in zona lavello, anche per valorizzare in modo distintivo l’ambiente in cui è inserita.

Flexi si declina in 3 modelli dal design elegante ed ergonomico, studiati per incontrare molteplici esigenze di arredo e soddisfare i gusti del consumatore contemporaneo, garantendo una massima versatilità nell’utilizzo.

Flexi F7047

Il modello Flexi F7047 si caratterizza per la doccetta estraibile con molla di ritorno e la canna girevole, che consentono di operare con facilità a 360 gradi. Grazie al flessibile in silicone disponibile in diversi colori e abbinabile al corpo del miscelatore, la doccetta si coordina perfettamente creando così un accattivante total look:grigio per le finiture cromo e nickel spazzolato, nero per le finiture cromo nero, cromo nero spazzolato e nero opaco e bianco per la finitura bianco.

Fima Frattini | Miscelatore per cucina Flexi.

Flexi F7047/1 e Flexi F7047/2

Il plus di Flexi F7047/1 e di Flexi F7047/2 risiede nei due differenti getti della doccetta estraibile aeratore o spray che permettono di scegliere con facilità e rapidità il tipo di flusso, in base alle esigenze del momento in cucina. Entrambi sono disponibili in quattro finiture: cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco.

A livello estetico le linee di Flexi F7047/1 sono più dinamiche sia per il design del braccio del miscelatore che per il tubo a molla, mentre Flexi F7047/2 rompe la linearità di Flexi F7047 con un’inclinazione del braccio del miscelatore ed è disponibile con tubo in silicone nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here