Credito | Imprese

Servizio di liquidazione dei crediti d’imposta sicuro, semplice e digitale a supporto delle Pmi del settore edile

Con la prima operazione del valore di circa 600.000 euro, Finanza.tech si afferma come operatore di riferimento per la cessione e liquidazione del Superbonus 110%, supportando in modo concreto il rilancio dell’economia italiana e la valorizzazione del patrimonio nazionale.

Finanza.tech, società di consulenza finanziaria guidata da Nicola Occhinegro, ha concluso con successo la prima operazione di liquidazione dei crediti d’imposta per un valore di quasi 600.000 euro.

I clienti, imprese edili che avevano ottenuto le agevolazioni d’imposta grazie a specifici interventi oggetto dei bonus previsti dal Decreto Rilancio, in pochi click e con un processo agile e totalmente digitale, hanno ceduto i crediti che sono stati liquidati, in pochissimi giorni, direttamente da Finanza.tech.

Proprio per la sua semplicità e agilità si distingue l’approccio della società che, nata con l’intento di facilitare l’ingresso al mercato dei capitali a una platea più ampia di imprenditori, dimostra anche in questo ambito coerenza con la propria missione.

Con questo primo successo, Finanza.tech si afferma come punto di riferimento per le Pmi italiane per monetizzare Superbonus, Sismabonus ed Ecobonus e si prepara a effettuare operazioni per 2 milioni di euro entro fine gennaio e per oltre 75 milioni entro la fine del 2021, con la prospettiva di operare da protagonista, su tutto il territorio nazionale, nell’ambito dello sviluppo e della circolazione della cosiddetta “moneta fiscale”.

La società dimostra così il proprio impegno nel far ripartire l’economia italiana, supportando lo Stato nella concretizzazione dei suoi sforzi per rilanciare il business edile e valorizzare il patrimonio edilizio nazionale. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here