Rete d'imprese | Finanza.tech

Edilbonus.tech: la rete d’imprese per agevolare e semplificare l’accesso al Superbonus 110%

Edilbonus.tech è una nuova rete d’imprese che ha lo scopo di promuovere e massimizzare le opportunità relative al Superbonus 110% attraverso una consulenza personalizzata e soluzioni ad hoc. Un servizio completo per fornire assistenza in tutte le fasi, tecniche, fiscali, finanziarie e burocratiche, del percorso verso l’accesso alle agevolazioni fiscali.

Il settore dell’edilizia è, da qualche anno, uno dei settori economici maggiormente in crisi e l’emergenza Covid-19 ha contribuito a un ulteriore crollo di questo comparto. Il Governo ha cercato di rimettere in moto il settore delle costruzioni varando il Decreto Rilancio ed è in questo contesto che nasce Edilbonus.tech, una rete d’imprese per supportare il settore e agevolare e semplificare tutti i processi di accesso al credito Superbonus 110%.

Edilbonus.tech si avvale delle competenze di esponenti qualificati: Finanza.tech, Fintech Company che si occupa di consulenza finanziaria, permettendo alle aziende di dialogare in ambito finanziario con banche, investitori e altri enti in modo tempestivo, semplice e flessibile e di Atena, società di ingegneria che si occupa dell’asseverazione dei cantieri al fine di ottenere le agevolazioni fiscali previste dal Decreto Rilancio.

La rete nasce dunque con l’intento di essere un punto di riferimento per i soggetti del settore, fornendo una consulenza completa sull’accesso al Superbonus 110%. Coinvolge infatti architetti, ingegneri, avvocati e fiscalisti che rappresentano figure fondamentali per il corretto sviluppo di tutti i passaggi necessari per accedere al credito.

In questo frangente si inseriscono le competenze innovative di Finanza.tech che offre i suoi servizi finanziari all’interno della rete di Edilbonus.tech lavorando sulla negoziazione dei crediti ceduti, ottenendo condizioni di liquidazione del credito trasparenti e convenienti e rendendo possibile la creazione di prodotti ad hoc con soluzioni di finanza per le imprese e i general contractor.

La rete di imprese offre così un servizio completo, dalla progettazione dei lavori fino alla liquidazione del credito a costi e condizioni molto competitive, e si propone come referente autorevole e unico per accompagnarli lungo tutto il percorso, fornendo assistenza e consulenza nelle fasi tecniche, fiscali, finanziarie e burocratiche. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here