Produzione | Fincibec Group

Grandi lastre ceramiche, spessori importanti e continuità estetica

In questi giorni al Cersaie di Bologna il Gruppo Fincibec con i brand Monocibec, Century e Naxos presentano le tante soluzioni in ceramica realizzate per soddisfare le nuove esigenze architettoniche. Lastre di grandi dimensioni o grandi spessori che si armonizzano con le lastre tradizionali per creare un continuo estetico tra indoor e outdoor.

Al Cersaie 2018 a Bologna fino al 28 settembre, Fincibec Group presenta le sue soluzioni ceramiche innovative, studiate per le diverse applicazioni nelle realizzazioni architettoniche, nel design e nella personalizzazione dell’arredo.

Le grandi lastre Fire.

Fire e Over

Le imponenti lastre firmate Fire e Over le nuove linee di Fincibec specializzate nella produzione di grandi formati. Le maxi lastre ceramiche, fino alla dimensione di 160 x 320 cm, si stanno imponendo all’attenzione del pubblico per la loro estrema versatilità, che si esprime nell’uso tradizionale come rivestimento per pavimenti e pareti, ma spazia anche nel mondo dell’arredo con la possibilità di personalizzare elementi come countertop per cucine e bagni, tavoli e tavolini, librerie e mensole.

Collezione Fire Fincibec.

Major di Monocibec e Two di Century

Le gamme Major di Monocibec e Two di Century, con le loro proposte caratterizzate da uno spessore di 20 mm e una superficie grip R11 A+B+C, sono la risposta alle esigenze degli spazi outdoor.
I prodotti spessorati consentono la posa a secco su erba, ghiaia e sabbia, dunque permettono la creazione di camminamenti e spazi attrezzati all’interno di giardini, parchi e cortili mentre, se utilizzati con la posa tradizionale su massetto, possono dare vita ad aree carrabili.

20 mm di spessore per le lastre Century Two.

Monocibec e Century

Le collezioni a spessore tradizionale dei cataloghi Monocibec e Century si armonizzano con le estetiche delle linee Major e Two con il risultato di garantire un’ottima continuità estetica tra aree interne ed esterne.

Nuova collezione Naxos Lumiere.

Nuove proposte: Graphis, Glam e Lumiere

Il brand Monocibec propone Graphis, una originale interpretazione del cemento, materia iconica della modernità che racconta storie ed emozioni intense attraverso graffi, segni casuali prodotti dal calpestio, dall’usura, dall’interazione quotidiana con l’uomo.
La nuova collezione firmata da Century è Glam, ispirata alle pietre naturali dall’aspetto più compatto ed elegante, perfetti materiali da costruzione dal fascino senza tempo, esaltato dalla ricchezza di dettagli delle superfici e dalla sobria raffinatezza delle colorazioni.
Il brand Naxos ha firmato la collezione Lumiere: essenziale, suggestiva e versatile, esprime in ceramica le ispirazioni dello stile industrial, una tendenza legata ai materiali di recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here