Serramenti │ Schüco

Finestra a taglio termico in alluminio

Il sistema di guarnizioni ottimizzato nel profilo della finestra garantisce oltre a un eccellente isolamento termico anche un elevato isolamento acustico e protezione contro gli agenti atmosferici.

Il sistema termoisolante di finestre Aws 75.Si (Super insulation) prodotto da Schüco ha fissato un nuovo standard d’isolamento termico per le finestre in alluminio, caratteristica che si aggiunge ai già noti vantaggi di durevolezza, stabilità e robustezza, sottili sezioni in vista e numerose possibilità di progettazione, anche in finestre di grandi dimensioni.

Aws 75.Si in alluminio consente il massimo risparmio energetico e costi di riscaldamento molto bassi con valori-fU da 0,9 a 1,6 W/m2K di isolamento termico finora raggiunti soltanto con le finestre in pvc e legno. Questi elevati valori sono possibili grazie a una sezione isolante più ampia con anima in schiuma integrata nel listello isolante, una guarnizione centrale ottimizzata un nuovo tipo di isolamento termico nella sede di alloggiamento del vetro.
Sicurezza. Grazie al controllo della chiusura con l’apparecchiatura TipTronic aumenta la sicurezza della casa in modo ancora più semplice. A seconda delle apparecchiature installate e delle vetrate, le finestre a battente soddisfano in caso di urto i requisiti della classe di resistenza WK3.
Sezioni in vista. I profili complanari di ante e telaio garantiscono un’estetica esterna armoniosa con sottili sezioni in vista a partire da 67 mm. Sono a disposizione una varietà di programmi per apparecchiature e accessori in grado di soddisfare anche le più elevate esigenze.
Grazie alla sua profondità di soli 75 mm, la finestra Aws 75.Si è combinabile con il programma di porte Schüco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here