Involucro | Chiusure

Finestra ad arco adatta per l’applicazione nel sottotetto

Pensata per conferire un aspetto estetico particolare al sottotetto dell’abitazione, la finestra ad arco di Fakro è adatta a tetti con pendenza da 15° a 90° e può essere installata anche in un abbaino prefabbricato.

Caratterizzata da una struttura del tutto simile a quella della finestra a bilico, la finestra ad arco Fakro >> si distingue per la parte superiore del battente, che assume la tipica forma di un arco, conferendo uno stile unico e dinamico alla chiusura. Montata sulla copertura del tetto grazie all’esclusivo raccordo di isolamento aggiunto al tradizionale kit, questa finestra è adatta a tetti con pendenza da 15° a 90° e può essere installata anche in un abbaino prefabbricato.

Fakro 600

Apribile nella modalità a bilico, grazie alle cerniere situate sopra la metà dell’altezza della finestra, che consentono di ruotare il battente e mantenerlo ben saldo nella posizione aperta, questa finestra ad arco è dotata di sistema TopSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento, per una maggiore resistenza contro l’effrazione. Inoltre, questa finestra è equipaggiata con vetrocamera riempito con gas nobile argon, vetro esterno temperato e quattro guarnizioni di tenuta che le permettono di raggiungere performance energetiche, con valore di trasmittanza termica Uw pari a 1,30 W/m²K. Infine, a rendere la finestra più sicura ed efficiente è la guarnizione disposta intorno al vetro, che le conferisce un’ottimale capacità termoisolante, oltre a ridurre le micro-vibrazioni della lamiera in caso di pioggia battente.

Realizzata in legno di pino incollato a strati e impregnato sottovuoto, la finestra ad arco è rifinita con due mani di vernice acrilica ecologia trasparente che ne conserva la colorazione naturale. Nella parte inferiore del battente si trova la maniglia Elegant, dotata anche di un livello di microapertura a due scatti, che consente una gestione facile e funzionale della finestra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here