Chiusure | Serramenti

Finestra Discreet con veneziana integrata

Qfort amplia la sua gamma di serramenti con Discreet, un sistema che nella finestra include il sistema ScreenLine, una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro doppie o triple, inserite nella struttura vetrocamera.

Discreet è la finestra di Qfort che ripara e isola, si tratta di infissi, vetri termici e tende che diventano un corpo unico che protegge lʼambiente, unendo varietà e versatilità dei modelli per garantire soluzioni adatte a ogni tipo di serramento. La movimentazione della tenda, manuale o elettrica, non altera le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato. ScreenLine protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici. Inoltre può contare su una notevole durata dei comandi magnetici utilizzati.

la-finestra-di-qfort-con-veneziana-integrata

Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine in termini di risparmio energetico, assicurando la chiusura stagna del perimetro sigillante. Dei quattro modelli disponibili, due sono dotati di azionamento manuale e due di azionamento elettrico. Tutti hanno in comune affidabilità, gestione ottimale di luce e calore, protezione solare paragonabile alle schermature da esterno. Inoltre non richiedono manutenzione.
– C con comando magnetico esterno a corda azionato manualmente
– W con comando motorizzato a batteria ricaricabile, che può essere dotato di pannello fotovoltaico (optional)
– P con comando manuale a pomolo
– Mb con comando motorizzato 24V e motore interno
Ai modelli «C», «W» e «MB» è applicabile la schermatura Plissé Black-Out, indicata negli ambienti che necessitano di un completo oscuramento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here