Produzione | Instasllazione

Finestra per tetti piani Velux: sostituzione facile e veloce

Le finestre per tetti piani sono la soluzione ideale per portare più luce in casa. Facili da installare, le finestre per tetti piani Velux sono particolarmente indicate in sostituzione di cupole vecchie o inefficienti. A un professionista bastano pochi e semplici passaggi per posare correttamente una finestra per tetti piani VELUX e portare così luce, design e comfort negli ambienti.
Massimo Buccilli | Amministratore delegato Velux Italia.

Massimo Buccilli | Amministratore delegato Velux Italia
«Lo sviluppo di nuovi prodotti, facili da installare e utilizzare, capaci di durare nel tempo, rappresenta una continua sfida per Velux. L’ultima arrivata nella nostra gamma è una finestra vetro curvo appositamente studiata per tetti piani; questa finestra utilizza le tecnologie più attuali e si distingue per il design moderno e ricercato dato dal vetro curvo senza cornice che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo. La sua linea assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione semplice da installare e perfetta in contesti architettonici contemporanei».

Marco Soravia | Sales manager Velux Italia.

Marco Soravia | Sales manager Velux Italia
«La finestra per tetti piani Velux si posiziona in un segmento nuovo di mercato fino a oggi coperto da cupole industriali. Il suo design con vetro curvo la rende unica sul mercato. Dal punto di vista commerciale risulta molto attraente per l’impresa, per i privati e per i progettisti. Innanzitutto è una finestra e non una cupola di derivazione industriale, ha prestazioni comparabili alle migliori finestre verticali sia in termini di isolamento acustico sia in termini d’isolamento termico sia in termini di controllo solare estivo. Rispetta tutti gli standard energetici e gode, in caso di sostituzione di vecchie cupole, delle detrazioni fiscali 65%. È facile da installare e viene fornita all’impresa completamente preassemblata (basamento, motore, vetro, battente, centralina, sensore pioggia) con notevole risparmio di tempo in cantiere e nessun rischio di errore».

Ristrutturare portando più luce in casa

Le finestre per tetti piani sono la soluzione ideale per portare più luce in casa. Mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità.

In questo modo la luce è sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l’arco della giornata e anche il ricambio d’aria è più rapido ed efficace. Con l’innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech, Velux ha ridisegnato la finestra per tetti piani; il risultato è una finestra che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo.

Il design moderno e minimale assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione perfetta in contesti architettonici contemporanei. Grazie al vetro curvo la pioggia scivola via agevolmente, portando con sé lo sporco.

Il vetro temprato resiste alle intemperie e alla grandine, per una maggior durata della finestra nel tempo. Il basamento isolato in pvc e la vetrata bassoemissiva fanno sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno.

La tenda parasole esterna riduce l’ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi. Grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata anche su tetti completamente piani e con una pendenza da 0° a 15°.

Sostituzione della vecchia cupola e fasi posa della finestra per tetti piani Velux

Installazione da 0 a 15 gradi

Le finestre per tetti piani Velux sono il prodotto più indicato da inserire in abitazioni, uffici o edifici commerciali, ovvero in tutti quegli ambiti in cui è necessario garantire un’adeguata illuminazione naturale, un periodico ricambio dell’aria e prestazioni termiche e acustiche che rispettino le normative vigenti. Facili da installare, le finestre per tetti piani Velux sono particolarmente indicate in sostituzione di cupole vecchie o inefficienti. A un professionista bastano pochi e semplici passaggi per posare correttamente una finestra per tetti piani Velux e portare così luce, design e comfort negli ambienti.

Il prodotto | Finestra per tetti piani con vetro curvo

  • Proposto da: Velux Italia spa
  • Tipologia di prodotto: finestra per tetti
  • Applicazioni: tetti piani. Si può installare con pendenza del tetto compresa tra 0° e 15°
  • Peculiarità: l’innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech fa scivolare via la pioggia. Così la finestra lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here