Produzione | Navello

Finestre panoramiche scorrevoli a elevata efficienza energetica

Realizzate in legno anche in versione abbinata ad alluminio, le finestre panoramiche creano una sensazione di continuità tra interni ed esterni pur garantendo elevate prestazioni energetiche. La finestra Navello Omero in versione scorrevole alzante è dotata di una soglia a taglio termico per bloccare le dispersioni di calore.

Nel caso di ristrutturazioni o nuove costruzioni, contract o private, le finestre e porte-finestre scorrevoli di grandi dimensioni Navello rappresentano una soluzione particolarmente efficace per ottimizzare gli spazi e aumentare l’illuminazione naturale degli ambienti.

Navello | Finestra scorrevole panoramica Omero.

La gamma dei serramenti in legno Navello si declina in varie tipologie di apertura: scorrevole alzante, a libro, minimal, saliscendi, a scomparsa, complanare.

Realizzate in legno anche in versione abbinata a alluminio, le finestre panoramiche creano una sensazione di continuità tra interni ed esterni pur garantendo elevate prestazioni energetiche. Grazie alla vetrocamera a controllo solare i serramenti possono anzi raggiungere valori di isolamento termico pari a 0,84 W/(m2K), integrando poi una veneziana motorizzata e frangisole esterni.

Navello | Finestra scorrevole panoramica Omero.

La finestra Navello Omero in versione scorrevole alzante è dotata di una soglia a taglio termico per bloccare le dispersioni di calore in tutte le stagioni. Può essere realizzata a più ante, scorrevoli o fisse, con l’anta mobile che si alza per scorrere parallelamente a quella fissa ma può bloccare in ogni punto grazie a una robusta maniglia di manovra che favorisce tutte le operazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here