Serramenti | Finestre per tetti

Red Dot Design Award 2016 alla finestra per tetti piani del Gruppo Fakro

La gamma di serramenti Fakro si è arricchita della finestra Dxw, caratterizzata da una robustezza che ne consente la posa a filo pavimento e la calpestabilità, e dei modelli Dr con apertura di accesso al tetto.

I nuovi concept progettuali Fakro  propongono sempre più spesso strutture con tetto piano per architetture alternative, geometrie semplici e razionali e coperture più sostenibili.

finestre-per-tetti-piatti-gruppo-fakro-1

Bruno Pernpruner | Direttore di Fakro Italia
«Al modello C con cupola in policarbonato abbiamo affiancato negli anni altri sistemi. In primis, abbiamo proposto la finestra F: questo serramento è l’evoluzione del sistema tradizionale, qui proposto senza cupola e con un’estetica lineare esaltata dalla presenza del solo vetro piatto.
Proprio grazie a tali caratteristiche questa finestra è stata insignita del Red Dot Design Award 2016, uno dei più prestigiosi riconoscimenti quando si parla di design industriale, teso a valorizzare i prodotti innovativi, in grado di distinguersi per il loro carattere simbolico ed emozionale.
Inoltre la nostra gamma si è di recente arricchita anche della finestra Dxw, caratterizzata da una robustezza che ne consente la posa a filo pavimento e la calpestabilità, e infine dei modelli Dr con apertura idonea all’accesso al tetto, disponibili in versione con e senza cupola. Proprio come la finestra F, la versione Dr senza cupola presenta un design pulito ed essenziale».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here