Produzione | Serramenti

Finestre verticali e illuminazione naturale

Realizzabili su misura fino a 12 metri in orizzontale e 2,8 metri in verticale le vetrate della linea Innoview proposte da Fakro annullano il confine tra ambiente esterno ed interno e migliorano l’illuminazione naturale. Possono essere dotate di tende parasole oscuranti esterne Vmb. La linea include anche le porte scorrevoli dotate di protezione antiscasso in classe Rc2.

Fakro presenta la nuova linea Innoview di finestre verticali. Questa nuova gamma di serramenti si caratterizza per le ampie vetrate della linea Innoview che annullano il confine tra ambiente esterno ed interno e cambiano la percezione degli spazi.Le nuove finestre verticali, realizzabili su misura fino a 12 metri in orizzontale e 2,8 metri in verticale e personalizzabili in molteplici forme, migliorano l’illuminazione naturale degli ambienti garantendo il massimo comfort abitativo.

Grazie all’accoppiamento di telaio ligneo e rivestimento in alluminio, la linea presenta un’estetica pulita, capace di adattarsi a diversi stili di arredo, valorizzando gli interni in cui le finestre sono inserite. Sono inoltre garantite le elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, oltre a robustezza e durabilità grazie all’utilizzo di materiali selezionati.

Particolare dello scorrimento di Innoview. I materiali usati sono legno per il telaio e alluminio per il rivestimento.

Porte scorrevoli antiscasso

Questa linea include anche le porte scorrevoli: queste sono dotate di protezione antiscasso in classe Rc2, per garantirne la sicurezza e la resistenza all’effrazione. Le soluzioni tecniche adoperate, come il sistema di chiusura silenziosa soft close, la bassa soglia a 10 camere a risparmio energetico e le guide di scorrimento, rendono le porte e le finestre Innoview una soluzione funzionale di ottima qualità.

La linea Innoview include porte scorrevoli antieffrazione e antiscasso Rc2.

Tende oscuranti

Le finestre verticali Fakro possono infine essere dotate di tende parasole oscuranti esterne Vmb, che garantiscono una protezione 8 volte superiore rispetto alle tradizionali tende interne e sono in grado di abbassare la temperatura dell’abitazione fino a 10°C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here