Vernici | Decorativi

Finitura a effetto policromatico

L’applicazione con tecniche differenti della pittura Iseo di Boero consente di personalizzare ogni ambiente e grazie alla sua composizione e al suo aspetto particolare, è adatto per mascherare piccole imperfezioni del supporto.

Iseo è la finitura decorativa acrilica per interno di Boero >> a effetto policromatico. Consente di ottenere con effetti ideali per la decorazione di superfici interne.

L’applicazione con tecniche differenti consente di personalizzare ogni ambiente e grazie alla sua composizione e al suo aspetto particolare, è adatto per mascherare piccole imperfezioni del supporto. Prima della sua pplicazione si consiglia di stendere Artdecor Fondo essiccato e in seguito applicare una mano di Iseo, a seconda dell’effetto desiderato.

Le tecniche decorative possono essere:
effetto goffrato: stendere Iseo con lo spalter, con pennellate brevi e incrociate su una superficie di 1-2 metri quadri circa e ripassare sulla superficie dello stesso con lo stesso spalter scarico, per ottenere un disegno più a rilievo (goffrato);
effetto liscio: stendere Iseo con lo spalter, con pennellate brevi, poco «cariche» di materiale e incrociate su una superficie di 1-2 metri quadri circa. Ripassare sulla superficie dello stesso, dopo 15-30 minuti, a secondo dell’assorbimento del supporto e delle condizioni ambientali (comunque a prodotto non essiccato) con una spatola in plastica morbida, schiacciando e lisciando con delicatezza la superficie, a secondo dell’effetto desiderato. È possibile utilizzare in alternativa allo spalter, normali pennelli e pennellesse.

Scarica la scheda tecnica di Iseo >>

Leggi anche Boero concept store, decorativi e finiture >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here