Superfici | Protettivo

Finitura antimacchia a base acqua di New Madras

Effe 400 di New Madras si basa su formulati di derivazione nanotecnologica con ottimale oleorepellenza in emulsione con perfluoro acrilici, riesce a espletare, una volta essiccato, prestazioni di oleo e idrorepellenza.

Effe 400 di New Madras >> è la finitura antimacchia a base acqua per esterni e interni ad «effetto naturale». Basandosi su formulati di derivazione nanotecnologica con ottimale oleorepellenza in emulsione con perfluoro acrilici (C4) di ultima generazione, riesce a espletare, una volta essiccato, prestazioni di oleo e idrorepellenza.

EFFE400 New Madras

All’esterno protegge i materiali dall’acqua piovana e dall’aggressione dello sporco. Per l’interno fa da base per il trattamento oleorepellente prima della cera di finitura Madras per proteggere dall’usura e favorire la pulizia quotidiana con la possibilità di scelta in base alla lucentezza desiderata: lucida, satinata, opaca.

È pronto all’uso, può però essere ulteriormente diluito in acqua per supporti poco porosi. Si consiglia di applicare la soluzione su superfici pulite e asciutte con pennello, rullo, vello spandicera o spruzzo a bassa pressione.
Applicare in 2 mani di seguito «bagnato su bagnato», per un’eventuale ulteriore mano è necessario attendere almeno 4 ore.

Per superfici molto assorbenti come cotto fatto a mano, mattoni sabbiati, vasi di terracotta, può essere necessaria una terza mano. Per superfici a medio assorbimento come cotto industriale, pietre naturali grezze, sono sufficienti 2 mani.
Per superfici a basso assortimento come granito, marmo, travertino, diorite e superfici levigate, si consiglia di diluire la prima mano 1:1 e per la seconda mano aggiungere 10-20% di acqua pulita. Per interni attendere 48 ore prima di applicare la cera di finitura.
Per superfici molto ruvide come cotto sabbiato e pietre scalpellinate, applicare una mano di Solwax Madras prima della cera di finitura.

Scarica la scheda tecnica di Effe 400 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here