Rivestimenti| Vernici

Finitura decorativa a effetto cemento anche per esterni

Il rivestimento decorativo acril-silossanico Concret_Art di Colorificio San Marco dona alle pareti un carattere moderno tipico del cemento «fair-face», gli effetti realizzabili vanno dal «dilavato» al «cassero» o al «levigato», per un tocco di design contemporaneo e un effetto materico.

Glitter o effetto cemento, con le finiture ideate da Colorificio San Marco spa >>, azienda specializzata in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia, è possibile ottenere effetti ottici, giochi di contrapposizioni e accostamenti originali. Tra le ultime novità proposte da Colorificio San Marco ci sono i decorativi di forte impatto estetico in grado di personalizzare gli ambienti con soluzioni a effetto e di tendenza.

CONCRET ART Colorificio San Marco

Il rivestimento decorativo acril-silossanico Concret_Art che dona alle pareti (sia interne che esterne) un carattere moderno tipico del cemento «fair-face», assicurando allo stesso tempo durezza superficiale, una buona traspirabilità e resistenza all’acqua piovana. Innumerevoli gli effetti realizzabili, dal «dilavato» al «cassero» o al «levigato», per un tocco di design contemporaneo e un effetto materico.

Leggi anche Detergente per la pulizia di superfici con muffe ed alghe >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here