Pittura | Pigmenti a interferenza

Finitura decorativa all’acqua Sikkens a effetto cangiante

Questo effetto è disponibile in una selezione di 30 tinte abbinabili e 3 sfumature: oro, rame e verde. Le tinte possono inoltre essere abbinate a un colore di fondo della collezione 4041 di tonalità chiara/media, aumentando così le possibilità di scelta del colore finale.

All’interno dei materiali decorativi per interni Sikkens (Akzo Nobel) propone Alpha Nakrè, la finitura decorativa all’acqua che dona alle superfici murali un elegante aspetto testurizzato, perlescente e cangiante.

SIKKENS Alpha Nakrè

Cos’è. Questo decorativo contiene pigmenti a interferenza che rifrangono tonalità mutevoli a seconda dell’incidenza della luce, creando suggestive variazioni cromatiche. Questo effetto è disponibile in una selezione di 30 tinte abbinabili e 3 sfumature: oro, rame e verde.
Le tinte possono inoltre essere abbinate a un colore di fondo della collezione 4041 di tonalità chiara/media, aumentando così le possibilità di scelta del colore finale. I toni cromatici sono consultabili nella mazzetta di Alpha Nakrè.

Come si applica. La sua applicazione deve avvenire mediante uno specifico pennello piatto o con pennello 3×10 in una mano su tutta la superficie senza diluizione (se necessario è possibile aggiungere acqua fino a un massimo del 10%). La finitura deve essere applicata a pennellate incrociate per esaltare l’effetto cromatico. Eventualmente per conferire al decorativo una maggiore uniformità, è possibile applicarne due mani.

Scarica la scheda tecnica>>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here