Interni | Pitture

Finitura metallica liscia e coprente Tatoo di JColors

La finitura metallica liscia e coprente a base di pigmenti metallici oro, argento e rame specifici per decorazioni d’interno Precious Tatoo di JColors contiene un massimo 40 g/l Cov.

La pittura per effetti decorativi Precious Tatoo >> di JColors >> è una finitura metallica liscia e coprente a base di pigmenti metallici oro, argento e rame specifici per decorazioni d’interno, contiene al massimo 40 g/l Cov.

Il ciclo applicativo per la preparazione dei supporti prevede che le superfici siano solide, stagionate, pulite e asciutte. In caso di necessità si consiglia di utilizzare gli idonei materiali per la riparazione o la rasatura.
La mano di fondo deve essere stesa su muri nuovi, in presenza di fondi non omogenei è necessario utilizzare il fondo di preparazione fissativo acrilico pigmentato Impronte Basic, che penetra in tutti i supporti murali, uniformando l’assorbimento e garantendo l’adesione delle finiture.
Dopo la completa essiccazione (circa 12 ore) è possibile applicare una o due mani di Impronte Under. Su vecchie pitture ben aderenti si può applicare direttamente due mani di Impronte Under con un intervallo di 8 ore una dall’altra.
Infine stendere la finitura Precious pronto all’uso: applicare con l’attrezzo e la tecnica applicativa idonei per ottenere l’effetto finale desiderato.

Precious Tatoo JColors

Precious Effect si ottiene utilizzando il pennello Karma o Starlight: a materiale ancora fresco, la superficie viene ripassata con la spatola Flex avendo cura di incrociare le passate per ottenere una texture uniforme. Per un risultato ottimale si consiglia l’applicazione di due mani di finitura.

Scratch Effect si ottiene ripassando la superficie con il tampone Zebrano con ampi movimenti per ottenere l’effetto del metallo graffiato. Passando delicatamente la spatola Flex seguendo la direzione dei graffi si elimineranno i rilievi eccessivi e si uniformerà l’effetto finale.

Disk Effect si ottiene ripassando la parete con il tampone Disk con movimenti circolari per ottenere la texture tipica del metallo discato.

Scarica la scheda tecnica di Precious >>

Leggi anche Effetti di luce tridimensionali Tattoo >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here