Pavimentazioni | Vernici

Finitura per rinnovare le pavimentazioni di garage, taverne e cantine

La finitura Mantoplast Hydro One-Day di Chreon, Lechler può essere applicata su pavimenti in cemento, piastrelle in ceramica e klinker, aderisce e resiste ai ristagni d’acqua, frequenti soprattutto nei garage quando l’automobile prende la pioggia.

Mantoplast Hydro One-Day è la nuova finitura monocomponente di Chreon, Lechler >>, a base acqua per pavimenti che nasce dal programma di sviluppo della linea specialistica Mantoplast arricchendo l’attuale gamma Hydro, Hs e materiali complementari.

lechler 600

MantoplastONEDAY Lechler

È stato studiato per gli utilizzatori che vogliono ristrutturare o rinnovare le pavimentazioni di garage, taverne e cantine in modo semplice, veloce, a costo contenuto, aggiungendo un nuovo locale alla propria abitazione. È disponibile in versione lucida e satinata. Grazie alle basi tinteggiabili, è possibile ottenere una vasta colorimetria (Ral, Ncs, Color Trainer).

Sono disponibili sette tinte pronte, realizzate nei più diffusi colori per pavimentazioni, tre di questi sono bianco, blu Lapislazzulo e giallo Ambra adatte anche per la realizzazione di strisce spartitraffico e parcheggi. Questa finitura può essere applicata su pavimenti in cemento, piastrelle in ceramica e klinker, aderisce e resiste ai ristagni d’acqua, frequenti soprattutto nei garage quando l’automobile prende la pioggia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here