Decorativi | A base acqua con quarzo naturale

Finitura perlescente Bianchi Lecco per superfici di Seta

È possibile applicare Seta nelle sue basi pronte o precedentemente colorata secondo i colori scelti sulla cartella, procedere con pennello a tratti incrociati su una superficie di circa 1-2 metri quadri e ripassare sulla superficie applicata con pennello scarico per creare l’effetto decorativo.

La lucentezza abbinata al quarzo naturale di Seta di Bianchi Lecco crea sulle pareti un effetto prezioso ed elegante.
I colori si ispirano ai toni dei tessuti naturali che ben si abbinano al minimalismo degli arredamenti contemporanei.

BIANCHI LECCO-SETA

Cos’è. Si tratta di una finitura metallica a base acquosa che permette d’ottenere delle preziose finiture decorative adatte sia ad ambienti classici che ad ambienti dal moderno design. Le basi disponibili sono argento, oro e platino, i colori derivati da Seta Oro sono meno coprenti e quindi a seconda dell’effetto desiderato si consiglia di applicare una o più mani di finitura.

Come si applica. È di facile applicazione e adatta alla decorazione d’interni di ambienti di prestigio, di esercizi pubblici, di particolari ambienti domestici. È possibile applicare Seta nelle sue basi pronte o precedentemente colorata secondo i colori scelti sulla cartella, procedere con pennello a tratti incrociati su una superficie di circa 1-2 metri quadri e ripassare sulla superficie applicata con pennello scarico per creare l’effetto decorativo. È sufficiente una sola mano per realizzare un effetto perlescente a rilievo.

Scarica la scheda tecnica>>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here