Stucco | Pareti

Finiture a spessore sottile per interni Metropolis by Ivas

Si tratta di una finitura extrafine di a base di resine viniliche emulsionate in fase acquosa e riempitivi selezionati per finiture a spessore sottile di superfici e manufatti interni ai quali si desideri conferire un aspetto morbido e setoso simile a quello che si percepisce osservando le opere del Canova.

Canova di Metropolis by Ivas >> è lo stucco per finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, ad indurimento fisico dotato di classificazione Uni 8681.

Stucco Canova a parete low

Cos’è. Si tratta di una finitura extrafine di a base di resine viniliche emulsionate in fase acquosa e riempitivi selezionati per finiture a spessore sottile di superfici e manufatti interni ai quali si desideri conferire un aspetto morbido e setoso simile a quello che si percepisce osservando le splendide opere del Canova.

Come si applica. Deve essere applicato con spatole in acciaio per ottenere una finitura preferibilmente liscia ed omogenea. Eventuali grosse asperità del supporto devono essere trattate in precedenza con stucchi riempitivi. Dopo l’ultima rasatura a materiale essiccato è necessario passare con carta abrasiva 800 per dare l’effetto seta. E’ possibile finire con cera opaca sintetica Metro Cera.

Scarica la scheda tecniche di Canova >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here