Ricchetti Group | Progetto Eci - Eci 1 Levitas

Finiture e toni Cerdisa

Ai sei colori esistenti, nelle nuance dal nero al beige, si aggiungono due nuovi grigi, dai toni intermedi nelle finiture naturale, strutturato, lappato.

Il quartiere londinese Ec1 (Eastern Central Post Code Area), zona di intenso sviluppo commerciale e architettonico, ha ispirato il nome di questa collezione Cerdisa che nasce per dare al mondo del progetto uno strumento versatile che interpreti la materia e lo spazio, e utilizzabile su diverse scale progettuali, dall’architettura pubblica e commerciale a quella residenziale.

Un materiale tecnico declinato in una vasta gamma di colori, finiture, formati e pezzi speciali che compone un sistema dalle grandi potenzialità estetiche e applicative e dalle elevate prestazioni di praticità e durevolezza per interni ed esterni.

Questa «icona» di Cerdisa presenta nell’edizione 2016 del Cersaie un ampliamento di gamma che ne potenzia le possibilità di applicazione e l’espressività.

Ai sei colori esistenti, nelle nuance dal nero al beige, (Barbican, City, Holborn, Bank e Farringdon) si aggiungono due nuovi grigi, dai toni intermedi (Bond e Regent) nelle finiture naturale, strutturato, lappato e levigato e nei formati 60×120 cm, 60×60 cm, 30×60 cm, 10×60 cm.

Lo stesso ampliamento di gamma coinvolge la proposta degli «spessori sottili» 5,6T, Ec1 Levitas, nelle finiture naturale, strutturato e lappato nei «grandi formati» 100×300 cm, 100×100 cm, 50×150 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here