Produzione | Milesi

Finiture igienizzanti per una protezione duratura delle superfici

I prodotti Healthy.Wood combinano all’interno della propria composizione il potere disinfettante dell’argento e l’innovativa tecnologia sviluppata da Milesi. Una volta distribuiti in modo omogeneo sulle superfici in legno, le particelle disinfettanti saranno in grado di garantire un’elevata e duratura protezione dai batteri, senza ricorrere all’utilizzo di prodotti disinfettanti.

Dalla ricerca Milesi è nata Healthy.Wood, la nuova linea di finiture igienizzanti che assicurano alle superfici in legno protezione assoluta e duratura contro i batteri, inibendone la proliferazione oltre il 99,9% e mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche del materiale.

Il forte potere disinfettante dell’argento, cuore della composizione, in combinazione con la tecnologia innovativa sviluppata nel laboratorio di ricerca Milesi, ha permesso di creare una vasta gamma di finiture e fondi finitura dalle proprietà igienizzanti e sanificanti estremamente innovative.

Le particelle igienizzanti sono integrate direttamente nella loro formulazione, in modo da garantire una distribuzione omogenea. Non evaporando, la loro azione igienizzante dura per sempre, anche su piani frequentemente puliti con detergenti particolarmente aggressivi.

Healthy.Wood è quindi ideale per tutti quegli ambienti dove l’igiene è un requisito irrinunciabile: dagli spazi domestici come cucine, bagni, camere per bambini, a tutti i luoghi pubblici come bar e ristoranti, cinema, hotel, scuole, negozi, spazi fieristici, studi medici e professionali.

La gamma di prodotti è inoltre utilizzabile per gli oggetti che ricorrentemente vengono a contatto con l’uomo e che hanno bisogno di essere igienizzati, come per esempio occhiali e giochi per bambini. (vb)

Milesi | L’utilizzo di Healthy.Wood inibisce la proliferazione di oltre il 99,9% dei batteri, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche delle superfici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here