Made Expo Milano | Interni

Finiture personalizzabili per ogni ambiente abitativo

Specializzata in profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, Progress Profiles espone in fiera a Milano le ultime novità tecniche e di design tra cui spicca Proskirting Ins.

L’ultima novità Progress Profiles verrà presentata dall’azienda di Asolo (Tv)  al Made Expo di Milano (8-11 marzo). Si tratta di battiscopa personalizzabili nelle infinite nuance del legno: dalla betulla leggera e luminosa al rovere e al ciliegio, passando per il faggio, l’acero, il noce, l’abete o i toni medi della quercia.

Battiscopa Proskirting Ins.
Battiscopa Proskirting Ins.

Progress Profiles presenterà a Milano tra le 12.500 soluzioni tecniche e di design anche i numerosi battiscopa: oltre 20 modelli, tra i quali spicca il nuovo Proskirting Ins. È un battiscopa progettato con un sistema integrato: la cavità che si viene a creare può offrire un tocco moderno e minimalista oppure consente l’applicazione dello stesso materiale del pavimento creando una soluzione filomuro elegante e personalizzabile.

Profili linea Tuscany brown.
Profili linea Tuscany brown.

Profili per rivestimenti

Per quanto riguarda i profili per rivestimenti, la vasta gamma proposta da Progress Profile spazia tra oltre 40 modelli diversi:  disponibili in alluminio, acciaio inox, ottone e resina vinilica. Si spazia dall’anodizzato allo spazzolato, dal brillantato all’anodizzato spazzolato tiltex (tutti disponibili in argento, rame o titanio), dalla linea Tuscany (grigio, beige o bronzo) alla Black line, dai quadratini all’effetto cuoio.

Profili effetto pelle.
Profili effetto pelle.

Per finire ci sono le nuove finiture verniciate stone che riproducono la ruvidezza materica della pietra naturale, le goffrate dalla delicata opacità e le anticate contraddistinte da un ricercato effetto «vissuto»: tutte caratterizzate da tonalità quanto mai attuali che spaziano dai toni caldi e terrosi alle tinte chiare dal tocco moderno ed essenziale.

Finitura quadratini.
Finitura quadratini.

Canalina per doccia

Proshower è una speciale canalina di raccolta d’acqua, disponibile in 5 diverse griglie con finitura lucida o spazzolata, tutte in acciaio e inattaccabili da qualsiasi corrosione, caratterizzate da forme lineari e pure. Una sesta griglia permette di inserire lo stesso rivestimento del piano doccia così da uniformare i colori della stanza da bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here