Poorte / Hörmann

Fino a 61 dB di abbattimento acustico

Le porte altamente insonorizzate sono disponibili con equipaggiamenti aggiuntivi.

In alcuni campi applicativi, le porte multiuso devono soddisfare esigenze di varia natura, tra cui l’isolamento acustico.

Per studi di registrazione, teatri ed edifici adibiti a produzioni molto rumorose, Hörmann propone la porta HS75 in un’esecuzione altamente insonorizzante.
Le porte a un battente con battuta prominente presentano un coefficiente d’insonorizzazione fino a 61 dB, grazie a una struttura della porta progettata ad hoc con battuta sui 4 lati dotata di guarnizione.
Come tutte le porte multiuso dell’ampio programma Hörmann, le porte altamente insonorizzate sono disponibili, a richiesta, con equipaggiamenti aggiuntivi, come per esempio l’equipaggiamento supplementare antieffrazione che consente alle due chiusure di soddisfare i requisiti della classe di resistenza 2 secondo Uni V Env 1627. In alternativa all’esecuzione battuta sui 4 lati, per il raccordo a terra si può scegliere un’esecuzione con due guarnizioni a pavimento retrattili, oppure due guarnizioni a labbro in materiale sintetico con riscontro a soglia, con coefficiente d’insonorizzazione di 59 dB.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here