Progetto Cmr | Internazionalizzazione

Firmato l’accordo che consolida la presenza di Progetto Cmr in Cina

Progetto Cmr è presente in Cina dal 2002 e il nuovo accordo di collaborazione con la Municipalità di Lianyungang agevolerà lo sviluppo di progetti volti a favorire lo sviluppo urbano e territoriale del porto più famoso della Nuova Via della Seta nella provincia cinese dello Jiangsu.

Progetto Cmr firma a Firenze un accordo con la Zona di sviluppo industriale GaoXin della Municipalità di Lianyungang, città cinese della provincia costiera dello Jiangsu, che permetterà lo sviluppo di progetti volti a favorire lo sviluppo urbano e territoriale del porto più famoso della Nuova Via della Seta o Via della Seta Marittima, che si affaccia verso Giappone e Corea.

Una collaborazione resa possibile dall’apertura e dalla determinazione della Municipalità di Lianyungang che desidera avvalersi della trentennale esperienza di Progetto Cmr nel concepire, realizzare e gestire progetti a diverse scale d’intervento.

Arch. Massimo Roj | Fondatore e amministratore delegato Progetto Cmr

Massimo Roj | Fondatore e Ad Progetto CMR.

«La firma di questo accordo di collaborazione con la Municipalità di Lianyungang rappresenta per tutto il Gruppo Progetto CMR una grande e preziosa opportunità di portare avanti progetti innovativi e sostenibili in un’area in grande evoluzione. Conosciamo bene la realtà del Jiangsu, provincia dove abbiamo già lavorato in passato, ed è per noi un orgoglio poter contribuire al processo di crescita di questo territorio così dinamico».

Progetto Cmr è infatti presente in Cina dal 2002, quando ha iniziato a lavorare attivamente nella città di Tianjin, ed è oggi stabilmente nel Paese con la sede nella città di Pechino.

Progetto Cmr | Accordo con la Municipalità di Lianyungang.

A firmare l’intesa con i rappresentanti della Zona di sviluppo industriale GaoXin e della Municipalità di Lianyungang è stato l’architetto Marco Vitali.

Marco Vitali | International Account Manager Progetto Cmr

«Questo accordo è la riprova dell’importanza del legame di Progetto Cmr con la Cina: una relazione consolidata e forte, improntata fin dall’inizio della nostra esperienza nel “Regno di Mezzo” al reciproco e proficuo scambio di idee e culture al fine di dar vita a progetti profondamente sostenibili».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here