FederlegnoArredo | Comunicazione

Fla-Holzkurier: nasce «Timber-online» in italiano

È il primo osservatorio digitale in Italia dedicato al mercato della materia prima legno.

Essere uno strumento efficace di informazione e aggiornamento sugli sviluppi del mercato europeo e mondiale del legname, con una particolare attenzione alle storiche relazioni commerciali tra Italia e Austria. Questo l’obiettivo della nuova iniziativa editoriale nata dalla collaborazione tra Holzkurier (storica rivista austriaca fondata nel lontano 1930) e FederlegnoArredo >> che, grazie al patrimonio di conoscenza presente in entrambe le strutture, mira a diventare un punto di riferimento per tutti gli operatori italiani del settore.

Emanuele Orsini | Presidente Assolegno
Emanuele Orsini | Presidente Assolegno

Emanuele Orsini | Presidente Assolegno
«Si tratta di uno strumento che arricchirà il panorama dell’editoria specializzata tornando a offrire il punto di vista, assente oramai da qualche anno, di chi il settore del legno e le sue dinamiche lo vive tutti i giorni e dall’interno.
Gli abbonati a Timber-online riceveranno quotidianamente notizie, aggiornamenti, approfondimenti, analisi di mercato e tante altre informazioni inerenti al mondo del legname e dei prodotti a base legno, tramite una newsletter agile e snella i cui contenuti saranno interamente in italiano
».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here