Immobiliare | Management

Flavio Angeletti è il nuovo managing director di Sigest

Flavio Angeletti entra a far parte di Sigest con l'obiettivo di sviluppare il business consolidando, sempre orientato a un mercato nazionale e internazionale, con una mentalità dinamica per tutta la filiera immobiliare».

Flavio Angeletti, 34 anni è il nuovo managing director di Sigest, laureato in Economia e Imprese dei mercati, presso l’Università Roma Tre, in seguito ha frequentato i master in Real Estate e in Marketing delle operazioni immobiliari, proposti dalla Sda Bocconi.

Sigest | Flavio Angeletti.

Dal 2018 è direttore generale di Santandrea Luxury Houses, in passato ha sviluppato un’attività d’investment immobiliare e una società di marketing specializzata nell’organizzazione di grandi eventi e congressi.

«Entrare a far parte di Sigest – ricorda Flavio Angeletti – è per me motivo di orgoglio e, il mio obiettivo è di sviluppare il business consolidando, un approccio sempre orientato a un mercato nazionale e internazionale, e al contempo garantire una mentalità dinamica e moderna, che possa generare benefici a colleghi e clienti di tutta la filiera immobiliare».

«L’arrivo di Flavio – dichiara Enzo Albanese, Ceo Sigest – rappresenta un ulteriore e importante tassello nel percorso di crescita della società: nel 2019 celebriamo i trent’anni del Gruppo con risultati in sensibile crescita, ma con la costante voglia e la passione di innovare e guardare ancora più lontano. Da realtà Milano-centrica ci proiettiamo verso un’ottica nazionale, con l’obiettivo di consolidare il business attuale e incrementare le quote di mercato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here