Software Gestionale | Progetti

Flessibilità e accuratezza nella traduzione

Wrike comprende un largo numero di funzionalità di cooperazione e project management

Wrike ha lanciato la nuova versione italiana di software gestionale che ha nuove caratteristiche: maggiore flessibilità, aggiornamenti continui, nuova piattaforma di comunicazione fra utente e casa madre.

La compagnia americana di software Wrike ha promosso la versione italiana del suo software gestionale dei progetti che attualmente è uno dei prodotti più diffusi sul mercato. Lo scopo principale di Wrike è quello di aiutare gruppi di persone a collaborare in modo veloce ed efficiente grazie a un sistema facile e flessibile.
Wrike comprende un largo numero di funzionalità di cooperazione e project management: gestione delle attività e del carico di lavoro, diagramma di Gantt interattivo, continui aggiornamenti e discussioni sui progetti, monitoraggio su misura, e-mail multiple ed altro.

Traduzione guidata. Wrike ha anche lanciato una piattaforma-comunità guidata di traduzione al fine di velocizzare le future localizzazioni e lasciare che gli utenti controllino l’accuratezza delle traduzioni: questa permette a chi voglia registrarsi di contribuire a tradurre il testo dell’interfaccia utente nella propria lingua.
Gli utenti possono aggiungere e modificare le traduzioni.
Grazie a questo modello, l’interfaccia utente di Wrike è stata tradotta in Italiano con velocità e precisione. Essendo il software diffuso in più di 50 Paesi nel mondo, la compagnia americana, ha lavorato per aumentare le lingue dell’interfaccia utente Wrike: oltre a italiano e inglese è stata aggiunta la lingua francese e il tedesco. Fondamentale è il ruolo della nuova piattaforma di traduzione che consente ai clienti di dare il loro contributo al miglioramento della versione di Wrike nella loro lingua di utilizzo: gli utenti finali conoscono perfettamente Wrike, così da poter sapere che nome dare alle loro funzionalità preferite nella lingua madre.
A disposizione sul sito dell’azienda (www.wrike.com/it/) l’utilizzo della versione gratuita per 15 giorni anche per 5 utenti collegati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here