Produzione | Flir

Termocamera compatta con connettività cloud

La termocamera compatta Flir C5 in formato tascabile è dotata di strumenti che facilitano la condivisione e riducono i tempi diagnostici per verifiche elettriche, ingegneria meccanica, ispezione di edifici, controlli energetici.

Flir Systems ha annunciato la termocamera compatta Flir C5 che integra la nuova connettività cloud Flir Ignite e funzioni wi-fi progettata per i settori della manutenzione di edifici, produzione e utility.

Flir | Termocamera compatta C5.

Flir C5 è una termocamera in formato tascabile dotata di strumenti che facilitano la condivisione e riducono i tempi diagnostici per verifiche elettriche, ingegneria meccanica, ispezione di case ed edifici, controlli energetici e imprese.

Flir Ignite e Wifi

  • La C5 è la prima termocamera Flir Cx-Series ad offrire la soluzione cloud Flir Ignite.
  • La connessione Wi-Fi consente di caricare, archiviare ed eseguire il backup di immagini e video direttamente su Flir Ignite.
  • I dati possono essere gestiti ed inviati via email da qualsiasi dispositivo mobile o computer desktop. La centralizzazione di tutte le immagini e i video in un unico contenitore agevola e facilita la condivisione dei dati con il proprio team e la creazione di rapporti per i clienti.

Il sensore termografico Flir Lepton e la tecnologia Msx (Multi-Spectral Dynamic Imaging), brevettata da Flir, che sovrappone i dettagli visibili sulle immagini termiche per creare un’immagine nitida, consentono di individuare immediatamente i problemi non visibili ad occhio nudo.

Flir | Termocamera compatta C5. Cloud e Wifi.

Rickard Lindvall | General Manager Solutions Line of Business Flir

«Flir C5 aiuta i professionisti a risolvere i problemi più rapidamente e in sicurezza guidandoli verso l’origine dei problemi, tra cui guasti elettrici, fusibili surriscaldati, dispersioni termiche, problemi idraulici e umidità. La C5 è compatta, di dimensioni ideali per essere portata in tasca o nella borsa degli attrezzi ed essere sempre pronti ad ispezionare celermente».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here