Produzione | Flir Systems

Termocamere ad alte prestazioni

La termocamera T840 di Flir System è dotata di un display più luminoso e di un oculare integrato per aiutare aziende elettriche, responsabili di impianti e altri operatori termografici a individuare i componenti guasti in qualsiasi condizione d'illuminazione.
Flir Systems | Termocamera ad alte prestazioni T-Series, T840.

Flir Systems presenta Flir T840, la nuova termocamera ad alte prestazioni T-Series.

La T840 è dotata di un display più luminoso e di un oculare integrato per aiutare aziende elettriche, responsabili di impianti e altri operatori termografici a individuare i componenti guasti in qualsiasi condizione d’illuminazione, evitando costose interruzioni del servizio e fermi dell’impianto.

La termocamera T840 ha un touchscreen Lcd e un oculare adatto in qualsiasi condizione di luce, risoluzione 464×348, incorpora la tecnologia Flir Vision Processing avanzata, che include la tecnologia Msx per il miglioramento delle immagini, UltraMax e algoritmi di filtraggio adattivo per garantire un’accuratezza della misura e una nitidezza dell’immagine migliorata, dimezzando il rumore digitale dei modelli precedenti.

T840 può essere dotata di ottica a 6 gradi opzionale, che consente di acquisire misurazioni di temperatura accurate di oggetti distanti e di piccole dimensioni, come i connettori sulle linee di distribuzione aeree. L’integrazione di strumenti di misura avanzati come 1-Touch Level/Span consentono di individuare i problemi e facilitano le decisioni critiche.

Il blocco ottico orientabile a 180 gradi e il design ergonomico della T840 contribuiscono a ridurre l’affaticamento nelle lunghe giornate di ispezione e a diagnosticare i componenti difficili da raggiungere nelle sottostazioni e sulle linee di distribuzione.

Lo streaming Wi-Fi verso l’app Flir Tools semplifica la rilevazione di problemi in tempo reale, mentre il Gps integrato nella termocamera tagga automaticamente i file immagine con i dati di geolocalizzazione per identificare e documentare, con precisione, la posizione ispezionata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here