Produzione | FMG Fabbrica Marmi e Graniti

Marmo verde proveniente dalle Alpi nei grandi formati Fmg

Aosta Green Marble è la nuova finitura presentata da FMG Fabbrica Marmi e Graniti della linea MaxFine. Si tratta di un marmo verde proveniente dalla Valle d’Aosta dalla forte valenza estetica e dalle elevate prestazioni tecniche. La texture è sapientemente esaltata dalla finitura lucida. Adatta come rivestimento e pavimento e disponibile nei maxi formati con spessore 6mm.

La gamma di grandi lastre MaxFine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti si arricchisce di Aosta Green Marble, uno splendido marmo verde proveniente dalla Valle d’Aosta.

I colori delle Alpi, con le loro rocce millenarie, le vette imbiancate e i folti boschi di abeti, si incontrano sulla ceramica tecnica per dare vita a una superficie dal forte appeal estetico e dalle elevate prestazioni tecniche.

FMG | MaxFine Aosta Green Marble.

Aosta Green Marble si distingue per il fondo verde, sobrio e sfumato, illuminato dalla presenza marcata di venature bianche di vario spessore: la texture è sapientemente esaltata dalla finitura lucida che dona profondità alle tonalità austere predominanti della trama.

Disponibile nei grandi formati MaxFine di 6 mm di spessore, Aosta Green Marble è adatto alla posa a pavimento e rivestimento per dare vita ad effetti estetici total-look senza soluzione di continuità o ad accostamenti materici inaspettati con mix&match creativi.

L’applicazioni su dettagli architettonici, elementi e complementi d’arredo ne amplia ulteriormente le possibilità di impiego: dai piani di lavoro alle consolle, dai vanity-top ai piatti doccia, dalle porte alle scalinate fino ad arrivare alla creazione di vere e proprie quinte per un innegabile effetto scenografico.

Si presta a personalizzare workspace, hotel, lounge, ristoranti, spa&wellness ma anche spazi domestici per ogni ambiente unico e design-oriented.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti con Aosta Green Marble propone non solo una interpretazione dell’affascinante marmo verde italiano, ma offre una rilettura del concetto del lusso: molteplici composizioni funzionali e sartoriali al servizio di progettisti e interior design per assecondare le richieste e le esigenze dell’abitare contemporaneo.

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
  • Finitura: Lucidato
  • Spessore: 6 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here