Regioni | Bandi

Fondi per edilizia scolastica e impianti sportivi montani

Dalla Regione Toscana i cirteri per la formazione del Piano Regionale Triennale in materia di edilizia scolastica con scadenza il 27 febbraio. Dalla Regione Piemonte il bando per i progetti relativi all'impiantistica sportiva in territori montani.

Entro venerdì 27 febbraio gli enti locali possono presentare le domande attraverso il portale dedicato all’edilizia scolastica www.ediliziascolastica.regione.toscana.it >>.bando edilizia scolastica regione toscanaInfatti la Regione Toscana ha approvato i criteri per la formazione del Piano Regionale Triennale e dei conseguenti piani annuali in materia di edilizia scolastica. I fondi saranno destinati a interventi straordinari di ristrutturazione, adeguamento sismico, efficientamento energetico e messa in sicurezza.

IMPIANTI SPORTIVI IN PIEMONTE
È in scadenza il 10 marzo il bando per la presentazione di progetti finalizzati allo sviluppo, potenziamento e qualificazione dell’impiantistica sportiva di montagna in Piemonte per il sostegno alla creazione di una nuova impiantistica sportiva in territori montani e per lo sviluppo di pratiche sportive-turistiche. Il bando previsto dalla legge regionale 93/95 è rivolto agli enti pubblici. Il contributo a fondo perduto ottenibile è pari al 70% delle spese ammissibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here