Regioni | Bandi

Fondi per infrastrutture turistiche e periferie

In scadenza il 16 gennaio il bando disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i contributi del fondo periferie e sport. In scadenza il 18 gennaio il bando della Regione Sardegna per le infrastrutture turistiche e fino al 29 marzo è aperto il bando della Regione Sicilia per la misura porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca.

È stato prorogato al 16 gennaio il termine di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo a valere sulle risorse del fondo periferie e sport. La proroga è stata deliberata dall’Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Infrastrutture turistiche in Sardegna

La Regione Sardegna ha stanziato 700mila euro a valere sul bando dell’intervento infrastrutture turistiche su piccola scala (7.5.1) del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020. Gli enti pubblici potranno richiedere un contributo fino al 100% delle spese ammissibili. La domanda dev’essere presentata entro il 18 gennaio.

1.7 milioni per i porti in Sicilia

Fino al 29 marzo si può far domanda alla Regione Sicilia per l’attuazione della misura “Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca” (misura 1.43) del programma operativo Feamp 2014-2020. Gli enti pubblici potranno richiedere un contributo a fondo perduto a copertura del 100% delle spese ammissibili a valere su risorse pubbliche fino a 1.7 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here