Regioni | Bandi

Fondi per innovazione e occupazione, sicurezza e rigenerazione urbana

In scadenza il 28 ottobre i bandi della Regione Liguria e della Provincia autonoma di Bolzano per i programmi di rigenerazione urbana e di interventi a favore dell'occupazione. Il 25 ottobre scade il bando della Regione Toscana per gli interventi di sicurezza urbana.
Genova | Ex Caserma Gavoglio (ex proiettificio).
Genova | Ex Caserma Gavoglio (ex proiettificio).

LIGURIA | BANDO PER LA RIGENERAZIONE URBANA

È in scadenza il 28 ottobre il bando della Liguria riguardante il Programma Rigenerazione Urbana, Edilizia Residenziale Sociale e Valorizzazione del Patrimonio Pubblico 2016. Lo stanziamento è di 300mila euro e i contributi sono a fondo perduto o in conto interessi.

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO | PROGRAMMI D’INNOVAZIONE

È in scadenza il 28 ottobre il termine concesso dalla Provincia Autonoma di Bolzano agli entri pubblici per partecipare al secondo bando per l’Asse 1 Ricerca e Innovazione del Programma operativo Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione Fesr 2014-2020.

A disposizione vi sono fondi per quattro milioni di euro da utilizzare in contributi a fondo perduto fino al 100% per finanziare programmi di innovazione.

TOSCANA | FONDI PER LA SICUREZZA URBANA

È operativo fino al 25 ottobre l’avviso pubblico per il finanziamento di progetti in tema di politiche locali per la sicurezza urbana finalizzati all’attivazione di strumenti tecnici specifici per la sorveglianza degli spazi pubblici cui fa riferimento l’art. 3 comma 1 lettera c della legge regionale 38/2001. La Regione Toscana per questi progetti ha stanziato un fondo superiore al milione di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here