Edilizia professionale | Colorificio Torre

Fondo di collegamento universale e finitura

Torre Colors propone un fondo di collegamento universale pigmentato contenente quarzo e pigmenti resistenti alle azioni chimiche e ai raggi ultravioletti, disponibile in 2 versioni.

L’intervento presentato consiste nella pitturazione delle pareti in calcestruzzo di un garage di un’abitazione privata. È stato consigliato e applicato Unigrund bianco di Colorificio Torre come fondo e finitura delle pareti mentre per i dettagli delle righe oblique è stato utilizzato Stile lavabile opaca ad alta copertura nella tinta Ncs S 5040-R90b (sistema tintometrico Horizon). 

Questo fondo è in grado di coprire le micro cavillature, uniformare assorbimento e tessitura migliorando la resa e l’aspetto della finitura. Applicato in tinta agisce come prima mano di pitturazione permettendo l’applicazione diretta delle velature, applicato come fondo bianco migliora la copertura delle tinte forti e pulite realizzate da basi neutre.

[imagebrowser id=45]

 

È utilizzabile anche come collante per annegare nei cicli armati a copertura di microlesioni il tessuto-non-tessuto del supporto. In esterno è adatto come mano di fondo o prima mano di cicli di verniciatura su fondi portanti con finiture viniliche o acriliche, silossaniche o ai silicati sia in tinta piena che in velatura. Risolve differenti problemi di stato delle superfici del muro quando ci siano superfici disomogenee come rappezzi o vecchie pitture di diversa natura. La versione G ha la funzione anche di collante per annegare il tnt nei cicli armati, è resistente alle intemperie, facile da lavorare e molto coprente. 

Chi ha fatto Cosa
CommittentePrivato
UbicazioneMussolente (Vi)
Materiali utilizzati«Unigrund» Bianco, Lavabile opaca Stile
Fornitore materialiColorificio Torre
Scarica la scheda tecnica>>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here