Finiture | Vernici

Fondo per esterni Sayerlack per la copertura di legni di conifera

Am 424/xx è il fondo all’acqua di Sayerlack per serramenti che grazie all’elevato residuo secco (50%) presenta maggiore potere coprente e riduce il rigonfiamento della fibra del legno. La sua formulazione trova applicazione anche nella verniciatura di legni molto porosi.

Spesso i materiali all’acqua per esterni presentano un ridotto residuo secco e un conseguente potere coprente inferiore, quindi un maggior consumo di vernice per ottenere performance qualitative ed estetiche adeguate. Da Sayerlack, Am 424/xx è il fondo all’acqua per serramenti che grazie all’elevato residuo secco (50%) presenta maggiore potere coprente, adatto per finger joint, e riduce il rigonfiamento della fibra del legno.

Te windows with opened blue shutters and balcony, Limassol, Cyprus
Te windows with opened blue shutters and balcony, Limassol, Cyprus

La sua formulazione trova applicazione anche nella verniciatura di legni molto porosi come il meranti e del multistrato di okumè, risolvendo la problematica delle soffiature. Am 424/xx è applicabile a spruzzo con tutti i sistemi manuali o con impianti automatici anche elettrostatici. Il sistema reologico tixotropico a bassa viscosità garantisce ottimale tenuta in verticale, avvolgimento e bagnatura del manufatto, conferendo distensione al film di vernice essiccato.

La carteggiabilità permette tempi di carteggiatura ridotti e minor spreco di carta abrasiva. Am 424/xx è disponibile nella versione neutra (No), bianca (13) e verde (66). Le versioni neutra e bianca sono pigmentabili con le paste all’acqua Xa 2006/Xx in percentuale dal 3% al 5% al fine di ottenere il colore desiderato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here