Crisi | Assistenza alle imprese

Formaper e Camera di commercio Mb a supporto delle pmi

L’iniziativa prevede la costituzione di un’equipe formata da tutor e consulenti d’impresa specializzati che si confronteranno con gli imprenditori sulle difficoltà incontrate avviando uno sportello di consulenza su bandi, convenzioni, istituti di credito.

La Camera di Commercio di Monza e Brianza >>, in collaborazione con Formaper >>, ha messo gratuitamente a disposizione delle imprese brianzole un gruppo formato da tutor e consulenti d’impresa specializzati con la finalitĂ  di sostenere le imprese del territorio in questo difficile momento attraverso un’assistenza specifica: uno sportello di consulenza d’impresa con informazioni su bandi e sulle convenzioni con gli istituti di credito.

Le imprese avranno la possibilitĂ  di confrontarsi con un esperto sulle difficoltĂ  incontrate, valutando la possibilitĂ  di ricorrere a uno o piĂą servizi offerti dalla Camera di Commercio. Quest’analisi personalizzata potrĂ  consentire all’imprenditore di ricevere una panoramica completa dei servizi e delle informazioni fruibili sull’intero territorio e di condividere una riflessione puntuale sulla strategia per posizionare la propria impresa nel modo piĂą efficace per affrontare il mercato.
All’imprenditore si fornirà la possibilità di predisporre eventuali momenti di assistenza personalizzata specialistica e formativa. I colloqui saranno organizzati presso la seda di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here