Produzione | Del Conca

Ceramica per esterni extra large per dare ancora più ampiezza all’outdoor

Oggi gli ambienti outdoor rappresentano l’estensione della casa, in una continuità visiva che non incontra ostacoli. Ceramica Del Conca propone il formato XL della linea due2, per vivere l’outdoor con maggiore libertà e ampiezza. Il formato extra large è proposto nelle collezioni Lavaredo e Anversa, realizzata in gres porcellanato a tutta massa.

In risposta alla crescente necessità di vivere gli spazi esterni, Ceramica Del Conca ha arricchito le proposte per l’outdoor con nuove soluzioni e nuovi formati. Delle collezioni Lavaredo e Anversa, proposte sia per l’indoor sia nello spessore maggiorato 20 mm per l’esterno – linea due2 – Del Conca ha realizzato il formato extra large che nobilita il concetto di ampiezza. Il formato 120 x 120 cm delle due proposte va quindi ad affiancarsi ai formati 60X120, 40X120, 30X120, 40X80, 60X60, 80X80, 40×40 e 20×20, disponibili per tutte le altre collezioni outdoor.

Del Conca | Lavaredo.

La linea due2 di Del Conca è realizzata in gres porcellanato a tutta massa, scelta ormai sempre più diffusa nel settore outdoor, in sostituzione alle pietre naturali o al cemento: la robustezza, la durevolezza e le eccellenti prestazioni in termini di resistenza all’usura, alle azioni meccaniche e agli agenti atmosferici (acqua, calore) del gres porcellanato ne consentono, infatti, l’utilizzo anche nei contesti climatici più difficili.

Oltre all’installazione con l’uso di colle tradizionali, le proposte per l’outdoor di Del Conca sono ideali per essere posate a secco, tecnica semplice e rapida, su materiali quali erba, sabbia e ghiaia così come su supporti sopraelevati – che permettono di livellare i pavimenti irregolari – e su massetto cementizio.

Le collezioni firmate Ceramica del Conca proposte per l’indoor e per l’outdoor – linea due2 – sono numerose: oltre alle già citate Lavaredo e Anversa, anche Blue Querry, Boutique, Climb, Da Vinci, Engadina, Forum, Futura, Monteverde, Quartz, Soul, Stelvio, Timeline, Trevi, Upgrade, Vignoni, Vignoni Wood, per una ricca varietà di effetti, dal legno alla pietra, al marmo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stile.

Del Conca | Lavaredo.

Per gli spazi, infine, che richiedono una pavimentazione ancora più resistente, come vialetti carrabili e i parcheggi delle abitazioni destinati a un traffico leggero, Del Conca propone le superfici della collezione Futura tre3 nello spessore maggiorato di 30 mm, la cui posa avviene senza necessità di incollaggio, su fondi naturali stabili fino alla posa su massetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here