Contec Ingegneria | Formazione Bim

Master gratuito sul Bim da Contec Ingegneria

Un modulo gratuito del Bim Master & Professional Training Course sarà messo a disposizione da Contec Ingegneria per giovani professionisti interessati ad approfondire il tema del Bim. Tra le candidature, da inviare entro il 10 gennaio 2020, sarà individuato un solo profilo idoneo per seguire il modulo formativo.

Contec Ingegneria è partner scientifico di Uninettuno all’interno del Bim Master & Professional training course che prenderà il via il prossimo 17 gennaio. Con l’obiettivo di diffondere la cultura della digitalizzazione nei processi edilizi attraverso l’approccio Bim, Contec darà la possibilità a una persona motivata di partecipare gratuitamente a uno dei moduli previsti dal piano di studi.

Contec Ingegneria | Bim Master & Professional training course promosso da Uninettuno.

Il Bim Master & Professional Training Course sarà erogato attraverso la modalità online, accedendo all’Aula Virtuale sull’Isola del Sapere di Uninettuno su Second Life. Il master fornirà una preparazione scientifica di base e le conoscenze per formare figure professionali tecniche specializzate, secondo le competenze designate dalla norma Uni 11337-7.

Gli interessati dovranno far pervenire via mail, all’indirizzo info@gruppocontec.it, la propria candidatura motivazionale accompagnata da un breve cv formativo e professionale. La mail, da inviare entro le ore 15 di venerdì 10 gennaio 2020, dovrà riportare l’oggetto: Bim Master – richiesta partecipazione modulo.

Le candidature saranno successivamente selezionate da una commissione Contec Igegneria, composta da profili con rilevante esperienza professionale e Bim user, che individuerà il candidato idoneo per seguire il modulo formativo gratuito.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a info@gruppocontec.it riportando l’oggetto: Bim Master – richiesta informazioni. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here