Aggiornamento | Professionisti

Formazione Geberit sulla tecnologia per l’ambiente Bagno

Gli incontri permettono l'acquisizione di crediti formativi e le iscrizioni devono avvenire attraverso gli ordini professionali. Il primo appuntamento per gli architetti è il 20 settembre a Pescara, per gli ingegneri il 21 settembre a Torino.

geberit-modulo-di-installazione-duofix-sigma8-garantisce-massima-protezione-acustica«Ambiente bagno: tecnologie, acustica e risparmio idrico» è il tema degli incontri con crediti formativi che Geberit e Pozzi-Ginori organizzano fino a novembre con un tour nelle città italiane.

L’obiettivo è quello di fornire un quadro generale relativo alla progettazione del bagno dal punto di vista delle tecnologie, dell’acustica, dell’impianto tecnico e del risparmio idrico: normative vigenti, certificazioni dei materiali, analisi delle diverse tipologie di costruzione e problematiche acustiche.

Con l’acquisizione dello storico marchio Pozzi-Ginori Geberit si è arricchita di competenze e soluzioni per l’ambiente: dalla progettazione della rete di adduzione e carico, all’installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo. Una gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori quindi in grado di fornire soluzioni full range dentro e fuori parete.

Le iscrizioni ai corsi devono avvenire attraverso gli ordini professionali. Per informazioni: n.umero Verde Geberit 800 787 564

Calendario degli incontri formativi per ingegneri
Mercoledì 21 Settembre – Torino – Centro Congressi Torino Incontra
Giovedì 22 Settembre – Cuneo – Idroteam a Cuneo
Giovedì 28 Settembre – Genova – Ordine Ingegneri
Mercoledì 19 Ottobre – Napoli – Ordine Ingegneri
Lunedì 24 Ottobre – Padova – Ordine Ingegneri
Mercoledì 26 Ottobre – Roma – Ordine Ingegneri
Lunedì 7 Novembre – Bolzano – Ordine Ingegneri

Calendario degli incontri formativi per architetti
Martedì 20 Settembre -Sca – Pescara
Martedì 11 Ottobre – Casa dell’Architettura – Roma
Martedì 25 Ottobre – Casa dell’Architettura – Roma
Martedì 8 Novembre – Casa dell’Architettura – Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here