Bauwerk | Parquet

Formpark Mini: spazzolato a fondo e smussato sui quattro lati

E’ stato presentato all’ultima edizione del Domotex il parquet di piccolo formato, in doghe di legno spazzolato ed oliato al naturale,di spessore ridotto, senza utilizzo di collanti con resine solventi o formaldeide.

Bauwerk >> ha presentato durante il Domotex il Formpark Mini: si tratta di parquet di piccolo formato  (57 o 38 X 19 cm) con infinite combinazioni di posa progettato dallo studio Hannes Wettstein >>.

BauwerK modello Formpark mini colore fumè
BauwerK modello Formpark mini colore fumè

Tutti gli elementi del parquet Formpark Mini sono spazzolati a fondo, oliati al naturale e smussati sui quattro lati. Inoltre, come tutti i parquet dell’azienda svizzera, non utilizzano collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide. Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.
Questo prodotto è disponibile nelle essenze: rovere naturale, rovere avorio e rovere fumé.
A disposizione del cliente oltre al configuratore online >> anche un’app per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente.

Bauwerk modello Formpark mini color rovere avorio
Bauwerk modello Formpark mini color rovere avorio

Premio per l’innovazione. Formpark Mini è stato scelto come migliore innovazione tra le 84 presentate durante l’appuntamento fieristico internazionale, basandosi su criteri specifici tra cui l’innovazione tecnologica, il concetto di design e qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here