Produzione | Tyrolit rental service

Formula Tyrolit per il noleggio

La formula prevede la cessione di macchine edili con un noleggio a lungo termine comprendente i servizi post vendita, la consulenza per le attività di noleggio e l’offerta di noleggio di piccola attrezzatura.

Tyrolit_01_Service on lineTyrolit rental service sta attirando l’attenzione sia dei noleggiatori «di professione», sia delle strutture distributive all’avanguardia e in particolare quelle più attente alle dinamiche del mercato. Il noleggio della piccola attrezzatura coinvolge settori differenti: è un completamento per i noleggiatori di macchine e attrezzature per l’edilizia, uno strumento di fidelizzazione del cliente per le ferramenta, e un servizio in più per il comparto della distribuzione edile.
Noleggio di piccole attrezzature. Tyrolit>>, con la sua partnership innovativa, ha realizzato una formula rental service che prevede la cessione di macchine con un noleggio a lungo termine che comprende tutti i servizi post vendita e una consulenza costante per risolvere le possibili problematiche inerenti l’attività di noleggio (gestione tecnica del parco macchine, consulenza commerciale e tecnica per il cliente, software gestionale, interventi in cantiere, manutenzione ed eventuale sostituzione delle apparecchiature, e così via) semplificando l’approccio a questo mercato anche per coloro i quali non hanno mai pensato di introdurre l’offerta di noleggio di piccola attrezzatura ai propri clienti.

CONSIDERAZIONI

Franco Ferrari, della Carlo Ferrari&Figli,è stato uno dei primi distributori edili a inserire Tyrolit rental service nell’offerta alla sua clientela.
Franco Ferrari, della Carlo Ferrari&Figli,è stato uno dei primi distributori edili a inserire Tyrolit rental service nell’offerta alla sua clientela.

Franco Ferrari | Carlo Ferrari & Figlio-Gruppo Made di Limbiate
«Trovare argomenti di fidelizzazione, e soprattutto sviluppare la filosofia del Gruppo che è quella di farsi carico dei problemi del cliente attraverso soluzioni mirate alle sue necessità, oggi è fondamentale. Si tratta del primo approccio diretto della nostra azienda al noleggio, e ciò che ci ha sempre frenato era il rischio di non offrire il meglio in termini di qualità del prodotto. Con Tyrolit rental service abbiamo risolto il problema e siamo molto soddisfatti, siamo seguiti da un interlocutore sempre disponibile, con un marchio top leader di mercato, con una qualità di prodotto che permette anche noi di fare bella figura con i nostri clienti».

Scagliera service è un'azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, gru e autocarri
Scagliera service è un’azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, gru e autocarri

Mauro Brunelli | Noleggiatore Scaligera service di Verona
«L’iniziativa di Tyrolit ha successo perché vengono proposte macchie e attrezzature di avanguardia in un settore specifico che è certamente saturo di prodotti obsoleti. Inoltre, troviamo veloce e puntuale il servizio successivo al noleggio, con una presenza dei tecnici Tyrolit sempre efficace. Con Tyrolit Rental Service, Scaligera Service ha individuato un partner utile per sfruttare al meglio le nuove opportunità del mercato».

Aldo Arecco | Titolare Macchine Edili Repetto
Aldo Arecco | Titolare Macchine Edili Repetto

Aldo Arecco | Contitolare di Macchine Edili Repetto di Genova
«Il servizio Rental di Tyrolit è molto valido perché ci da la possibilità di inserire nel parco noleggio macchine sempre nuove, con una ottima manutenzione, e questo è un servizio altrettanto ottimo che possiamo offrire ai nostri clienti. Inoltre, siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti una tipologia di macchine che prima non avevamo. Abbiamo anche già sperimentato la manutenzione, funziona molto bene e i tempi sono rapidi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here