Piattaforme | Manutenzione aeroportuale

Fornitura Haulotte per Turkish Technic

La società di manutenzione di Turkish Airlines ha incrementato la flotta di macchine per la manutenzione arrivando a 46 mezzi Haulotte. Acquistate recentemente due nuove piattaforme articolate Ha41rtj Pro.

Turkish Technicla società che si occupa della manutenzione, riparazione e revisione di Turkish Airlines, ha recentemente acquisito 2 ulteriori esemplari di piattaforme articolate Ha41rtj Pro da Acarlar Makine (dealer del gruppo Haulotte in Turchia) arrivando così a 46 mezzi Haulotte.

Le macchine Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali, europee e internazionali .
Le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro nazionali, europee e internazionali.

La flotta include piattaforme a forbice (scissor), telescopiche e articolate per le diverse applicazioni manutentive negli hangar.
Turkish Technic è anche il fornitore di assistenza per le tratte nazionali e internazionali agli aeroporti Ataturk e Sabiha Gokcen di Istanbul, oltre all’aeroporto Esemboga di Ankara.

Turkish Technic conta 46 mezzi Haulotte.
Turkish Technic conta 46 mezzi Haulotte.

Serkan Acar | General manager Acarlar
«Turkish Technic ha acquisito diversi scissor per interventi impegnativi riguardanti la manutenzione dei velivoli e vari bracci articolati per la manutenzione delle coperture degli hangar poste ad altezze considerevoli. Vista l’importanza dei servizi di manutenzione, che richiedono un’applicazione molto meticolosa, sono necessarie macchine in grado di operare con elevata precisione per portare a termine il lavoro in maniera efficiente e nei tempi previsti. È per questo che abbiamo scelto la nuova Ha41rtj Pro per gli aeroporti di Istanbul e Ankara. Queste macchine, che possono lavorare a quote elevate, sono necessarie per la manutenzione degli impianti elettrici, della ventilazione e delle coperture, che arrivano a 36 m di altezza».

Le piattaforme Ha41rtj Pro possono lavorare fino a 36 m di altezza.
Le piattaforme Ha41rtj Pro possono lavorare fino a 36 m di altezza.

Celalettin Sarikaya | Responsabile delle attrezzature della Turkish Technic
«Noi della Turkish Technic abbiamo avuto modo di sperimentare con Acarlar non solo un rivenditore di macchine, ma soprattutto uno dei migliori servizi mai offerti alla nostra flotta. Inoltre la tecnologia innovativa delle piattaforme Haulotte ha un impatto molto positivo nella manutenzione degli aeroplani. Dobbiamo ringraziare Acarlar anche per il suo impegno nell’assistenza sulle macchine Haulotte e per averci mandato dei formatori che hanno insegnato ai nostri operatori come usare le piattaforme in sicurezza».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here