Schüco Italia | Nomine

Schüco International Italia: Frédéric Lechanoine è il nuovo direttore commerciale

Per affrontare le nuove sfide e le opportunità di un mercato in continua evoluzione, Schüco International Italia, ha nominato un nuovo direttore commerciale, Frédéric Lechanoine. Conoscitore delle logiche e delle strategie commerciali che guidano il cambiamento del settore edilizio, rafforzerà  la leadership di Schüco Italia nel segno della crescita e dello sviluppo.

Frédéric Lechanoine, laureato in Economia alla Bordeaux Business School e con un Master in Business Administration conseguito alla London South Bank University, è in Italia da più di 15 anni dove ha maturato una lunga esperienza di gestione delle reti di vendita in alcune tra le più importanti aziende del settore edilizio.

Lechanoine è recentemente entrato a far parte del team di Schüco International Italia, la consociata italiana del Gruppo Schüco International, con il ruolo di direttore commerciale.

Frédéric Lechanoine | Direttore commerciale Schüco International Italia

Frédéric Lechanoine | Direttore commerciale Schüco International Italia.

«Sono davvero orgoglioso di unirmi a una squadra vincente che ha saputo dimostrare grande professionalità raggiungendo ottimi risultati in un contesto di mercato in forte cambiamento. Sono certo che formeremo un gruppo forte e coeso, capace di supportare al meglio tutto il network di serramentisti Partner Schüco, con l’obiettivo di essere sempre più efficaci, efficienti e rapidi nell’azione».

La sua profonda conoscenza delle logiche e delle strategie commerciali che guidano gran parte del cambiamento del settore edilizio, rafforzerà ulteriormente la leadership di Schüco Italia nel segno della crescita e dello sviluppo.

L’orientamento al cliente e la presenza sul territorio, che sono da sempre le peculiarità dell’approccio commerciale di Schüco Italia, saranno per il nuovo direttore commerciale la base condivisa sulla quale costruire un forte rapporto di partnership e affrontare le sfide che il mercato riserva, oggi più che mai.

Una figura che vuole rafforzare ulteriormente il percorso di Schüco nel suo ruolo di innovatrice dell’edilizia, di realtà guida verso un cambiamento virtuoso del settore, di azienda che sta scrivendo nuovi capitoli fatti di passione e performance.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here