Asfalto | Fresatura

Frese a freddo Bomag per grandi progetti

Il sistema di portadenti intercambiabili Bms 15 delle frese a freddo Bm 2000/75 di Bomag assicura rotazione ottimale e minima usura dei denti di fresatura: i denti vengono estratti facilmente da dietro per essere sostituiti.

Con una potenza di 750 Cv e larghezze di fresatura di 2.000 e 2.200 mm, le frese a freddo Bm 2000/75 di Bomag >> sono indicate per grandi progetti su autostrade e aeroporti. Grazie alle diverse interlinee di fresatura Powerdrum, rotore standard e rotore per fresatura fine, la macchina può essere impiegata anche per altre applicazioni.
La potenza viene trasmessa al tamburo in base alla regolazione variabile della velocitĂ  di fresatura e di avanzamento.

BM_2000_75_b

Il design del tamburo e il posizionamento di portadenti e denti garantiscono la trasmissione di forza nell’asfalto e l’efficienza delle macchine.
Il sistema di portadenti intercambiabili Bms 15 assicura rotazione ottimale e minima usura dei denti di fresatura: i denti vengono estratti facilmente da dietro per essere sostituiti. Ciò evita inutili tempi di fermo e aumenta la disponibilità della fresa.
Un sistema di aspirazione integrato, mediante depressione nella campana, ecologico e di facile uso, filtra le polveri sottili. La sezione maggiorata del tubo dell’aria consente di ridurre la velocità di aspirazione, rendendo l’impianto silenzioso ed esente da manutenzione. I cingoli più lunghi migliorano la trazione e la stabilità.

BM_2000_75

La piattaforma operatore, isolata dalle vibrazioni, consente all’operatore di lavorare senza affaticarsi, da seduto, mantenendo sempre la visuale sul bordo di fresatura.
I componenti rilevanti ai fini dell’assistenza sono facilmente accessibili e posizionati in modo tale che la manutenzione possa essere eseguita in modo semplice e veloce. Ciò vale per i serbatoi dei liquidi, i punti di manutenzione nel vano motore e per gli interventi sul tamburo. Sulla nuova Bm 2000/75, come su tutte le frese a freddo Bomag, il lungo nastro di carico pieghevole idraulicamente è di serie.

Leggi anche La strategia di vendita mondiale delle finitrici stradali Bomag >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here