Produzione | Fresia Alluminio

Il servizio di cessione del credito di Fresia Alluminio per la sostituzione dei serramenti

Fresia Alluminio ha siglato un accordo con le principali società finanziarie di credito al consumo per la cessione del credito estendendo i vantaggi per i propri clienti che effettueranno interventi di sostituzione dei serramenti con lo scopo di migliorare l’immobile incrementando l’efficienza energetica.

Proseguono le iniziative in materia di cessione del credito adottate da Fresia Alluminio spa che, dopo il recente accordo con Iren Smart Solutions, ha siglato un accordo con i principali istituti finanziari di credito al consumo.

Grazie a quest’ultimo la società è in grado di proporre vantaggi e finanziamenti a tasso zero per tutti gli interventi che riguardano la sostituzione dei serramenti, con conseguente efficientamento energetico, miglioramento dell’immobile e risparmio fiscale.

I clienti che acquisteranno i serramenti aderendo alla proposta di cessione del credito e del finanziamento, potranno effettuare il pagamento in 24 rate a tasso zero, recuperando al tredicesimo mese il 50% della fattura complessiva (che corrisponde alla detrazione fiscale prevista per questo tipo di interventi) attraverso un bonifico emesso da Fresia Alluminio spa.

Il committente potrà decidere se estinguere il finanziamento, senza sostenere costi aggiuntivi, oppure godere della liquidità ricevuta e proseguire con il pagamento delle rate. Oltre alle persone fisiche, con capacità di agire, e alle persone giuridiche, possono usufruire di tali vantaggi anche:

  • 10.000.000 persone fisiche con un reddito inferiore agli 8000 euro lordi (no Irpef, no tax area).
  • 2.000.000 persone fisiche che hanno aderito alla Flat Tax e con un reddito inferiore ai 65.000 euro.
  • Tutte le persone fisiche con un contratto di lavoro a tutela crescente.
  • 8.000.000 persone fisiche oltre i 65 anni di cui 2.000.000 al di sopra degli 85 anni.
  • 350.000 Onlus italiane.
  • Tutti gli enti religiosi con immobili di proprietà della Chiesa.
Cristina Fresia | Amministratore Delegato Fresia Alluminio.

Cristina Fresia | Amministratore Delegato Fresia Alluminio

«Sono andate a buon fine il 100% delle pratiche di cessione del credito effettuate da ottobre al 31/12/2019 con la precedente normativa dello sconto in fattura. Ci riteniamo molto soddisfatti dell’ampliamento delle nostre collaborazioni, perché questa iniziativa risponde tempestivamente alle innovazioni che il legislatore ha portato dal 1° gennaio 2020».

Valentino Fresia | Direttore Marketing e R&S Fresia Alluminio.

Valentino Fresia | Direttore Marketing Fresia Alluminio

«Gli accordi stipulati, prima con Iren Smart Solutions e poi con le primarie società finanziarie di credito al consumo, dimostrano la nostra costante attenzione verso il cliente, ci consentono l’apertura verso nuovi interessanti scenari di mercato e ci danno un grande slancio verso nuove opportunità nel 2020, anno del nostro 50° anniversario». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here