Agenzia del Demanio | Immobili dello Stato

Friuli Venezia Giulia: in vendita 25 immobili pubblici

Continua la vendita degli immobili dello Stato da parte dell’Agenzia del Demanio che ha pubblicato un bando di gara per la vendita di 25 immobili in Friuli Venezia Giulia. Sono incluse l’ex caserma dei Carabinieri a Basovizza e l’ ex caserma della Guardia di Finanza a Paluzza.
Agenzia del Demanio | Bando per la vendita degli immobili pubblici in Friuli Venezia Giulia.

L’Agenzia del Demanio ho pubblicato un bando di gara per la vendita di 25 immobili in Friuli Venezia Giulia per un importo complessivo a base d’asta di circa 1,7 milioni di euro.

Si tratta di terreni, appartamenti, locali commerciali, fabbricati ex militari che compongono i vari lotti distribuiti nelle quattro provincie di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.

Tra questi anche un’ex caserma dei Carabinieri a Basovizza (Trieste) di 740 metri quadri e un’ex caserma della Guardia di Finanza a Paluzza (Udine) di poco meno di 600 metri quadri.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 5 giugno prossimo alle ore 12, l’apertura delle buste pervenute è stabilita per il 7 giugno alle 10 presso la direzione regionale dell’Agenzia del Demanio a Udine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here