Fs Sistemi Urbani | Marché International des Professionnels de l’Immobilier

Rigenerazione urbana e progetti immobiliari a ridosso degli scali ferroviari

A Cannes si è svolto il Mipim che quest’anno ha visto la partecipazione di Fs Sistemi Urbani all’interno del Padiglione Italia. E’ stata occasione per presentare i progetti di rigenerazione urbana a ridosso degli scali ferroviari: i piani di valorizzazione riguardanti il lotto C1 di Roma Tiburtina, la riqualificazione degli immobili dismessi all’interno del perimetro urbano di Torino e la valorizzazione degli ex scali ferroviari di Milano Farini e San Cristoforo.

Fs Sistemi Urbani (Gruppo Fs Italiane) ha presentato alla 30esima edizione del Marché International des Professionnels de l’Immobilier (Mipim), l’appuntamento annuale del settore immobiliare internazionale che si è svolto a Cannes, i futuri progetti immobiliari e di rigenerazione urbana.

Carlo De Vito | Presidente Fs Sistemi Urbani

Carlo De Vito | Presidente Fs Sistemi Urbani.

«La partecipazione al Mipim di Cannes è stata l’occasione per far conoscere agli operatori del settore gli aggiornamenti sulle nostre attività di valorizzazione immobiliare avviate sugli asset del Gruppo Fs Italiane situati nei punti strategici delle città, a ridosso delle stazioni ferroviarie. I grandi player internazionali del settore hanno confermato il loro interesse a investire in Italia, grazie a un mercato favorevole per il real estate attraverso il quale poter ampliare le proprie opportunità di business».

Fs Sistemi Urbani ha partecipato al Mipim all’interno del Padiglione Italia con i maggiori partner istituzionali in cooperazione con l’Italian Trade Agency.
Vetrina virtuale di tutto il patrimonio immobiliare italiano è investinitalyrealestate.com, sito web dedicato alla presentazione di offerte di investimento in immobili pubblici, di società partecipate pubbliche o partecipate pubblico-privato destinate agli operatori italiani ed esteri.

Al Mipim di Cannes Carlo De Vito (Fs Sistemi Urbani) presenta i futuri progetti di rigenerazione urbana nelle vicinanze degli scali ferroviari.

I progetti di Fs Sistemi Urbani

  • Il bando di gara per la vendita del lotto edificabile C1 di Roma Tiburtina, dove sarà possibile realizzare hotel e spazi commerciali
  • La rigenerazione urbana degli ex scali ferroviari di Milano
  • Il masterplan degli scali Farini e San Cristoforo
  • La riqualificazione delle aree e degli immobili dismessi all’interno del perimetro della città di Torino.

Sono questi i progetti presentati da Fs Sistemi Urbani a Cannes. Un portfolio di più di 70 iniziative di sviluppo per FS Sistemi Urbani per un totale di 4 milioni di metri quadri di aree e spazi di diverse tipologie, in vendita o locazione, in ambito residenziale, commerciale, direzionale, industriale e turistico-alberghiero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here