Finiture | Colori

Fugature Mapei tono su tono

Senza solventi e basso contenuto di sostanze organiche volatili (Voc), sono ideali per pavimenti e rivestimenti di ogni tipo e formato: ceramica, cotto, materiale lapideo, mosaico e metallo.

La fugatura tono su tono per piastrelle dall’effetto naturale Mapei >> comprende un’ampia gamma di tinte tra cui bianco luna, sabbia vulcanica, polvere dorata, questi sono alcuni dei colori disponibili della selezione Mapei di fugature colorate.

Mapei

I laboratori di ricerca & sviluppo Mapei hanno selezionato 14 colori adatti per la stuccatura di piastrelle ceramiche a effetto legno e pietra naturale, che si abbinano a tutte le finiture e incontrano le tendenze più moderne dell’arredamento e del design. Senza solventi e basso contenuto di sostanze organiche volatili (Voc), sono ideali per pavimenti e rivestimenti di ogni tipo e formato: ceramica, cotto, materiale lapideo, mosaico e metallo. I nuovi colori sono disponibili nelle versioni Ultracolor Plus, Kerapoxy design, e Mapesil Ac, nella versione cementizia ed epossidica.

Scarica la scheda tecnica di Ultracolor Plus >>

Scarica la scheda tecnica di Kerapoxy design >>

Scarica la scheda tecnica di Mapesil Ac >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here